09 dicembre 2005

Confessions on a dancefloor

Track: Madonna - Sorry

Su uno spunto di Inverno, negli ultimi 3 giorni ho ascoltato l'ultimo album di Madonna.

Mi è sempre piaciuta miss Ciccone, ma dal mio punto di vista non riesce a tirare fuori un album davvero meritevole di tale nome dai tempi di "Ray of light", e sto parlando di 7 anni fa.

Quindi ammetto di aver accolto l'ultimo album con un certo scetticismo, e invece rimango sorpreso in positivo. Madonna da vita ad un' opera dance senza troppe pretese che si lascia ascoltare con facilità, aiutato anche dal fatto che le varie canzoni sono legate l'una all' altra senza pause, rendendo l'album un' unica grande traccia. Il risultato è ottimo.

Sarà pure stato stroncato dalla critica, ma Madonna è questa: o la si odia o la si ama...
... e io ho deciso di seguire la seconda via

Have a nice day...

Netsamurai