09 novembre 2005

And so it begins...

Track: Simple Minds - Stay Visible

Ci ho pensato spesso se aprire o meno un blog. Sono arrivato un sacco di volte sul punto di aprirne uno, poi ad un tratto mi ponevo sempre le stesse domande: "e se non so scrivere??", "e se non ho niente da dire?? Che lo apro a fare allora?", e puntualmente mi tiravo indietro.Oggi però ci ho pensato bene e alla fine ho capito che questo non è uno strumento che devo usare per dimostrare qualcosa, questo è il mio pianeta personale in cui posso esprimere un pensiero, sfogarmi per qualcosa che non va o semplicemente raccontare qualche aneddoto strano che mi è capitato o deve ancora capitare.

Sono stati in tanti a spingermi ad aprire il blog dicendomi "secondo me, tu sai scrivere..."; questo non lo so e forse non sarò mai in grado di giudicarlo. So soltanto che da oggi sarò quì, voi ci sarete??